Sono nata a Bologna da mamma americana e papà italiano.
Ho avuto la fortuna di essere cresciuta bilingue e passare tanto tempo negli Stati Uniti fin da piccola.
Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ho deciso di sfruttare la conoscenza dell’inglese e viaggiare, lavorando nel turismo.
Mia mamma è sempre stata molto interessata a temi spirituali e per questo ho sempre prestato attenzione al potere dei miei pensieri e a non farmi fermare dai condizionamenti della società, ma la vera svolta per me è avvenuta nel 2013 quando ho partecipato ad un progetto di volontariato alla Piramide del Sole in Bosnia.
Lì lavoravo con un gruppo di 50 persone di 14 nazionalità e ho finalmente capito in quanti siamo ad avere questa visione della vita e quanto sia veramente potente.
Erano le persone più solari, disponibili e interessanti che abbia mai conosciuto, e in quelle due settimane ho imparato tantissimo e sono tornata a casa con mille idee da studiare e condividere.
Non ho qualifiche in questo campo.
Ho letto tanto, condiviso tante informazioni e fatto esperienze che mi hanno portata a volere raccontare tutto ciò che ho imparato.
La mia intenzione è di aiutare chiunque sia interessato a riflettere sulla propria vita, su ciò che è veramente di valore e su quello che facciamo solo per dovere o perché è” giusto così”.
Sono fermamente convinta che siamo Noi in controllo della nostra vita e che non ci sono limiti o regole, tranne che quelle che ci diamo noi stessi. Con un pò di pratica nel controllare i nostri pensieri e mantenere alta la vibrazione, possiamo tutti vivere una vita molto più in linea con chi siamo veramente e il mio blog mira a dare qualche spunto di riflessione proprio su questo.